Sebastiano Zanolli fa davvero la differenza

Il fine è sempre quello di «fare raggiungere ad individui e squadre i loro obiettivi professionali, mantenendo la propria umanità»

«Fare raggiungere ad individui e squadre i propri obiettivi professionali, mantenendo la propria umanità» è la ricerca e la sfida che Sebastiano Zanolli si è dato negli ultimi 25 anni e che continua ad approfondire. Un caso abbastanza raro di formatore che continua testardamente a lavorare in azienda fondendo la pratica con la teoria. Nato nel 1964, dopo la laurea in Economia nell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite, Direttore Generale ed amministratore delegato di brand di abbigliamento in aziende come Adidas e Diesel.

fare raggiungere ad individui e squadre i loro obiettivi professionali, mantenendo la propria umanità Condividi il Tweet

Si è occupato di politiche di Employer Branding come consulente di Direzione e presta la sua opera sulle strategie e progetti di Heritage Marketing. Oltre a tutto ciò è autore di 7 volumi di grande successo: «La grande differenza» (2003), «Una soluzione intelligente» (2005), «Paura a parte» (2006), «Io, società a responsabilità illimitata» (2008), «Dovresti tornare a guidare il camion Elvis» (2011), «Aveva ragione Popper, tutta la vita è risolvere problemi» (2014), «Risultati solidi in una società liquida» (2017).

Per leggere tutto l'articolo clicca qui

Leave a reply

NEWSLETTER

È un piacere per me darti il benvenuto sul mio sito. Se desideri  iscriverti alla newsletter sarà un piacere tenerti informato sulle mie  attività. Non preoccuparti, sto sempre molto attento a non disturbare  chi mi fa regalo della sua attenzione. Grazie

Gratuitamente solo per chi si iscrive alla newsletter, il mio ebook dal titolo “Se sai vendere".
Email address
Nome
Cognome
Anno di nascita
Privacy
Secure and Spam free...
Inoltre se ti va questa è la mia pagina Facebook pubblica, dove troverai spesso link ed aggiornamenti sui temi legati alla motivazione individuale e dei gruppi.