Mara Di Noia, Vegachef. Una vera soddisfazione!

Ciao Sebastiano,

ci siamo conosciuti il primo giugno del 2013, come amo dire, il primo giorno della mia seconda vita, al tuo corso di Personal Branding a Treviso.
Il 31 maggio 2013 mi sono licenziata dal mio vecchio lavoro, che non andava piu’ bene per me, ultimo giorno della mia vecchia vita.

Sono un medico veterinario, con la passione per la cucina da sempre, pugliese di origine, e negli anni ho fatto dei cambiamenti alimentari, fino a diventare vegetariana e poi, da quando sono nate le mie gemelle nel 2009, vegana, per motivi prima di salute e poi anche etici.
La cucina per me e’ benessere, gioia e soprattutto amore.
Mi ci sono dedicata come si fa appunto nelle storie d’amore che ti rapiscono e ti prendono tutte le energie, del giorno e della notte.
Ho iniziato a frequentare una scuola di cucina naturale, mi sono diplomata in terapia alimentare, ora collaboro con mio marito che e’ un medico gastroenterologo e omeopata e portiamo il nostro progetto in giro per l’Italia, con corsi di cucina, conferenze e seminari a parlare di alimentazione e benessere, perche’ spesso il cambiamento inizia a tavola e ci permette di stare meglio, di essere piu’ felici in questa vita.

A me e’ successo cosi.
Ho aperto la mia pagina Facebook Vegachef, ora arrivata a oltre 100.000 fans e registrato il mio marchio, ho un sito, www.vegachef.it e un canale youtube, vegachefofficial, con video di ricette che hanno come cuore centrale la cucina e la salute, per tutti noi, per gli animali e per il nostro ambiente.
Che dire?
Grazie

Quella giornata con te, di entusiasmo, positivita’, di concentrazione ha gettato in me un seme, che e’ germogliato e cresciuto, ed e’ diventato una magnifica avventura.

 

Mara

Newsletter


"L'unico posto dove stare è qui. L'unico momento è ora. L'unico posto dove andare è il futuro. E lì ci si va solo se tieni acceso il significato di ciò che fai".
Sebastiano

È un piacere per me darti il benvenuto sul mio sito. Se desideri iscriverti alla newsletter sarà un piacere tenerti informato sulle mie attività. Non preoccuparti, sto sempre molto attento a non disturbare chi mi fa regalo della sua attenzione. Grazie

Indirizzo Email
Nome
Cognome
Provincia
Secure and Spam free...
Inoltre se ti va questa è la mia pagina Facebook pubblica, dove troverai spesso link ed aggiornamenti sui temi legati alla motivazione individuale e dei gruppi.