Cara Rossana Fanny Duvall

Cara Rossana Fanny Duvall, è un onore e un piacere....io farò il possibile per esserci.
Siamo tutti fatti di parole molto più di quello che pensiamo. E le parole che usiamo creano la nostra realtà, bella o brutta che sia.
Grazie. Grazie . Grazie.

 


 

Caro Sebastiano Zanolli in realtà non ci conosciamo personalmente però, permettimi di ringraziarti per aver accettato questa collaborazione. Non solo aderendo all'iniziativa con una tua lettera, ma soprattutto con il privilegio di aver scritto anche la Prefazione del libro: "Una Lettera per te", che a breve uscirà, con il progetto di una messa in scena, come da locandina.
Quando dicono che l'emozioni si possono vivere anche attraverso parole non tue è la verità, perché se non avessi quel giorno letto casualmente la tua lettera, fra l'altro toccante e densa di amore, non avrei mai provato l'emozione che magicamente mi hai regalato; ed è così che fra noi è nata empatia, sinergia, per una collaborazione editoriale, il cui unico scopo, è solo a fine benefico.
Grazie di cuore e lo dico sinceramente.

Newsletter


"L'unico posto dove stare è qui. L'unico momento è ora. L'unico posto dove andare è il futuro. E lì ci si va solo se tieni acceso il significato di ciò che fai".
Sebastiano

È un piacere per me darti il benvenuto sul mio sito. Se desideri iscriverti alla newsletter sarà un piacere tenerti informato sulle mie attività. Non preoccuparti, sto sempre molto attento a non disturbare chi mi fa regalo della sua attenzione. Grazie

Indirizzo Email
Nome
Cognome
Provincia
Secure and Spam free...
Inoltre se ti va questa è la mia pagina Facebook pubblica, dove troverai spesso link ed aggiornamenti sui temi legati alla motivazione individuale e dei gruppi.